Tempo di lettura: 2 minuti

Ci avete supportato e sopportato, avete ascoltato le nostre proposte, ci avete parlato delle vostre idee. Ci avete dato la possibilità di entrare nelle vostre case, abbiamo ascoltato e fatto nostre le vostre istanze, i problemi che attanagliano Montesarchio. Abbiamo lavorato ad un programma, lo abbiamo fatto solo e soltanto pensando al bene di questa comunità, di voi tutti”, così il candidato Sindaco Carmelo Sandomenico, della Lista ‘13001’, in un appello al voto ai cittadini di Montesarchio.

Ci avete dato energia ed entusiasmo – prosegue Sandomenico – i vostri sguardi ci hanno motivato a dare tutto noi stessi. Il programma, che insieme a tutti e 16 i candidati abbiamo preparato, è la sintesi delle nostre e vostre idee. Nel corso dei comizi, degli incontri e delle chiacchierate fatte in strada, mi avete fatto emozionare. Avrei potuto parlare molto di più del programma, delle proposte, ma ho voluto mettere a nudo la mia persona, la mia sensibilità, la mia determinazione e la voglia che ho nel vedere di nuovo Montesarchio splendere”.

È stata una campagna elettorale molto intesa, abbiamo ricevuto attacchi e intimidazioni – prosegue il candidato Sindaco, Carmelo Sandomenico – ma abbiamo risposto sempre con la forza delle nostre idee, non siamo scesi a quei livelli, e tutti voi ne siete testimoni”.

“Per iniziare a camminare insieme, per gettare le basi del domani, per noi tutti, per le nostre famiglie, per i nostri figli e nipoti, ho bisogno di un ultimo sforzo da parte vostra. Il 14 e 15 maggio so che farete la scelta giusta, so che sceglierete la Lista ‘13001’ con Carmelo Sandomenico Sindaco. Dal 16 maggio in poi, non posso promettervi miracoli, ma posso promettervi di esserci sempre. Sarò il Sindaco delle porte aperte, sarò il Sindaco che si batterà in tutte le sedi Istituzionali, sarò il Sindaco della gente e tra la gente”, conclude il candidato Sindaco, Carmelo Sandomenico.