Tempo di lettura: < 1 minuto

Un appuntamento pieno di ospiti con l’idea di trattare temi importanti come anziani, minori e disabili. Limatola si prepara per accogliere un parterre di primo piano il 26 ottobre in occasione del ventennale di ‘Missione Sociale’, la cooperativa di Massimiliano Marotta che raggiunge un traguardo importante.

Quattro ore di conversazioni con protagonisti e specialisti di settore che daranno il proprio contributo in una giornata carica di emozioni. Ci si avvicina a grandi passi all’appuntamento, un compleanno che merita una grande festa e la partecipazione di tutti: sarebbe il modo migliore per ringraziare Marotta per gli anni al servizio dei più deboli, che siano giovani con problematiche o anziani. 

Ma sarà anche l’occasione per ascoltare l’intervento di tanti esperti di settore che hanno deciso di dare il proprio assenso a partecipare all’evento. Tutti con le proprie esperienze nei campi di riferimento, tutti insieme per dire grazie a Massimliano Marotta per i venti anni di ‘Missione Sociale’, un riferimento per l’intero territorio che taglia un traguardo importante ma è pronto a vivere ancora tanti anni al servizio dei più fragili.