Limatola (Bn) – “Una decisa presa di posizione per aprire finalmente gli occhi ai cittadini di Limatola, alle volte, all’oscuro delle dinamiche che circolano in torno al Comune”.
Questa la motivazione alla base del volantino apparso sui social e firmato dalla lista n.1 ‘A Limatola per Limatola’, a sostengo del candidato sindaco Massimiliano Marotta, nel quale sono espresse alcune considerazioni volte a creare un fascio di luce sull’amministrazione attuale e sulle decisioni prese nel corso degli ultimi cinque anni.
“Situazioni che le persone devono conoscere perché è giusto sapere cosa ha fatto l’amministrazione Parisi. Pochi punti ma importanti e la lista poteva essere ben più corposa perché di nefandezze ce ne sono state tante”.
Una decisa presa di posizione da parte del gruppo di Marotta che si sta preparando per la chiusura della campagna elettorale fissata per il 10 giugno.
“Quella data rappresenterà la fine di questo percorso. La nostra idea è quella di aver finalmente aperto gli occhi alla cittadina, di aver fatto capire alle persone i nostri ideali e che finalmente, affidandosi a noi, avranno l’opportunità di poter toccare con mano quella libertà che è sempre mancata in questi anni”.