Benevento – Tanta delusione nelle parole di Gaetano Letizia. Il capitano del Benevento ha commentato la sconfitta inattesa in casa con la Ternana, una sorta di match point fallito per la promozione diretta. Le sue parole:
Voglia – “Secondo me abbiamo avuto troppa voglia di vincere la partita. Ogni volta che dobbiamo fare un passo importante non portiamo a casa punti, ma siamo ancora lì a due gare dalla fine”.
Risultati delle altre – “Abbiamo saputo prima di iniziare che avremmo avuto una grande occasione. A volte forse è meglio non sapere niente perché in questo caso abbiamo avuto troppa euforia. Dobbiamo stare tranquilli perché siamo lì a tre punti ed è ancora tutto in gioco”.
Pressione – “Non è una questione di pressione. Eravamo in vantaggio e loro sono stati bravi a ribaltarla sfruttando dei nostri errori grossolani. Le occasioni le hanno avute loro come le abbiamo avute noi, ma noi non siamo stati bravi a sfruttarle”.
Errori – “Quando siamo entrati negli spogliatoi all’intervallo il mister ci ha avvisato dicendo che avremmo dovuto aggiustare delle cose per non rischiare, ma purtroppo non ci siamo riusciti”.
Prestazione personale – “Forse a sinistra gioco addirittura meglio, non è un problema di posizione. Se ho fatto più fatica è perché avevamo troppa voglia di vincere. Non mi aspettavo una Ternana così cattiva ma hanno fatto bene a giocarsela perché hanno rispettato il campionato pur non avendo più obiettivi”.
Promozione diretta – “Ci crediamo ancora, mancano ancora due partite e questa è la prima cosa che ci siamo detti una volta rientrati negli spogliatoi”.