Ci va giù duro Gaetano Letizia dopo la sconfitta interna con il Palermo. Il capitano del Benevento nel post gara ha parlato di “esame di coscienza” urgente per tutto il gruppo. Le sue dichiarazioni:
Prestazione – “Non è possibile che ogni volta facciamo la partita, subiamo poco ma prendiamo sempre gol. Non possiamo non fare tiri in porta in un primo tempo del genere, è una disattenzione collettiva. Facciamo troppi errori individuali, se non giochiamo da squadra facciamo molta fatica”
Gol – “A mio parere sbagliamo sempre l’ultima scelta nella situazione giusta per fare gol. Non ho messo io per primo gli attaccanti nelle condizioni giuste per fare gol, paghiamo questo a caro prezzo”.
Sconfitta – “Non possiamo permetterci di perdere così, dobbiamo farci tutti un esame di coscienza. Faccio fatica a pensare che dopo questa partita usciamo senza punti, dobbiamo solo lavorare”.
Rendimento interno – “E’ tutta una questione mentale, i campi sono gli stessi e i metri sono gli stessi. Dobbiamo lavorare tutti, già dalla prossima gara a Parma”.
Classifica – “L’ultima volta che ho guardato la classifica è stato un mese fa, preferisco non vederla”.
Parma – “Abbiamo questa fortuna di giocare subito, quando vieni da una sconfitta non vedi l’ora di rigiocare e noi vogliamo a tutti i costi riscattarci”
Paleari: “Ho commesso un errore sul gol, dobbiamo essere più cattivi”