Tempo di lettura: < 1 minuto

La Pasta Rosiello, l’Interact e il Rotaract. La manifestazione ha sensibilizzato tanti e gli oltre 2.000 euro raccolti sono un successo.

Ma non finisce qui. Come si dice, “da cosa nasce cosa”, e, quindi, Sabato una pattuglia di bambini, indossando le maglie autografate dai giocatori del Benevento, che, donate dalla Società Calcio, sono state battute all’asta, assisteranno alla partita Benevento-Audace Cerignola ospiti del Presidente Oreste Vigorito. La solidarietà e l’amicizia hanno fatto gol.
E tra un sorriso e una lacrima, abbiamo realizzato un service per la prevenzione delle malattie, per l’ambiente, per la formazione delle giovani generazioni, per sviluppare una profonda azione comunitaria e per educare alla cultura del dono.

La presenza del sindaco della città è stata la chicca finale. L’attenzione delle istituzioni è l’obiettivo mediato di ogni azione rotariana. Il nostro scopo è essere sussidiari. Non abbiamo la forza di sostituirci. Possiamo con i nostri service sensibilizzare e dare un contributo. Credo di poter dire che quella vissuta al campo Cretarosssa di Benevento, domenica scorsa, sia stata una giornata veramente luminosa”. – così in una nota Erminia Mazzoni presidente del Rotary Club Benevento.