Nonostante il 3-0 e la seconda sconfitta consecutiva, non c’è alcuno scoramento nelle parole del tecnico del Sorrento, convinto che nel complesso la squadra ha disputato una buona partita. Secondo mister Barilari sull’economia della gara ha avuto un peso specifico enorme la grande tecnica del Benevento, capace di indirizzare la sfida dalla sua parte con tre acuti in 25′. Queste le sue parole nella sala stampa del “Viviani”.
PRECEDENTE – “E’ stata una sconfitta diversa da quella di Cerignola. Oggi è stato diverso, loro hanno messo in campo grande qualità e questo è stato decisivo. Siamo rimasti nella partita fino all’ultimo rispetto ad altre occasioni. Abbiamo affrontato una squadra forte, che lotta per il primato e oggi l’ha dimostrato”.
FASI – “Noi dobbiamo migliorare in entrambe le aree perché prendiamo gol con troppa facilità e facciamo fatica a segnare. Bisogna migliorare in questi due aspetti. E’ stato anche bravo Nunziante in qualche occasione e per questo resto ottimista”.
OBIETTIVO – “Miriamo alla salvezza e le ultime due sconfitte non devono deprimerci. La valutazione va fatta alla fine dell’andata. Bisogna vedere come si reagisce ora”.
BENEVENTO – “Mi ha impressionato anche il Cerignola per la sua intensità. Il Benevento ha una qualità enorme. Sul Catania non posso dare una valutazione perché lo abbiamo affrontato alla prima giornata quando aveva tanti problemi”.
BOLSIUS – “E’ un giocatore che nell’uno contro uno e nelle sterzate ti ammazza. Ha tutto per giocare a grandissimi livelli ma deve trovare la continuità e farsi trovare nello spazio giusto ed evitare scelte sbagliate. E’ un classe 98′ e può crescere ancora tanto”.