E’ un risultato strepitoso quello ottenuto da Luigi Tedesco della Kronos Triathlon Team che ha conquistato il terzo posto nella categoria M1 ai Campionati Italiani di Duathlon Classico No Draft di che si sono svolti a Pontoglio in provincia di Brescia. Il triathleta torrecusano, oltre a salire sul podio nella M1 ha chiuso la prova al 45esimo posto generale al termine di una prova davvero importante.
La gara si è sviluppata sulla distanza classica del Duathlon con 10 km di corsa, 40 km di ciclismo a cronometro e poi ancora 5 km di corsa ed ha visto al via per la Kronos anche Agostino Viglione che ha tagliato il traguardo al 215esimo nella generale e 28esimo di Cat. M1.
Nella stessa giornata i triathleti del sodalizio sannita sono stati impegnati anche con il settore giovanile nel Duathlon Netium di Binetto che è andato in scena nel suggestivo scenario del ‘Circuito del Levante’ con Keona Vetrone che ha chiuso la gara supersprint al terzo posto della sua categoria.
Grande soddisfazione per il presidente Stefano Titi che vede alzare sempre di più l’asticella delle prestazioni dei suoi atleti dal settore giovanile agli age group master.
Prossimi appuntamenti per le giovanili, il Duathlon di Baronissi ed ad seguire i Campionati Italiani di Duathlon di Magione e per gli age group i Campionati Italiani di Duathlon di Imola.