Mezzala, esterno o trequartista, c’è un giocatore a cui Matteo Andreoletti non rinuncia mai: Nermin Karic. Il giocatore svedese è sceso in campo da titolare anche al “Francioni” di Latina e nel post partita ha commentato lo zero a zero maturato sul terreno di gioco.
Pari – Un peccato perché ci tenevamo a conquistare i tre punti. Le occasioni non sono mancate, in questo momento ci manca qualcosa per fare gol. Non so se si tratta di sfortuna, perché la prestazione c’è stata. Si è vista una sola squadra in campo, non ricordo un’occasione del Latina, ma oggi la palla non voleva entrare.
Gol – Ci manca un pizzico di cattiveria, dobbiamo lavorare perché ogni partita creiamo almeno due, tre occasioni per tempo. La palla in questo momento non vuole entrare, ma non dobbiamo abbassare la testa, dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla prossima gara.
Ruolo – Sono tornato mezzala, un ruolo che mi piace perché mi permette di buttarmi in mezzo e arrivare al tiro. Sto facendo quello che mi chiede il mister. Oggi ci abbiamo provato tutti, adesso dobbiamo pensare già alla prossima partita.
Il Benevento riparte con un pari a Latina, la Strega non sale in classifica