- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’appuntamento per l’inaugurazione del nuovo campo di Telese Terme si avvicina, il 28 giugno è la data da cerchiare in rosso per una struttura che viene riconsegnata alla comunità dopo tanto tempo ed è pronta ad essere animata dai campioni del presente e quelli del futuro.

Si attende il presidente De Laurentiis per il taglio del nastro, e quale benedizione migliore se non quella del patron del Napoli. Ma, intanto, si guarda avanti e c’è un altro battesimo importante per il terreno di gioco visto che la struttura diventerà anche il teatro della prima parte di preparazione estiva per una squadra fresca di promozione in Serie B, la Juve Stabia.

Le vespe affronteranno una settimana nella cittadina termale, nella prima quindicina di luglio, per poi spostarsi in altura, a Capracotta, in provincia di Isernia per completare il percorso in vista dell’esordio stagionale. E un prima assaggio della struttura che accoglierà la società gialloblù ci potrebbe essere già in occasione dell’inaugurazione con la probabile presenza del presidente Langella al fianco del collega De Laurentiis.

Telese pronta ad accogliere il grande calcio con un campo di gioco all’altezza della situazione che sta per aprire le porte a una società professionistica. E chissà che non sia solo la prima di una lunga serie di formazioni decise a respirare l’aria delle Terme.