Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Al Centro Sportivo Cretarossa presentata la lista di “Italia Sovrana e Popolare”  per le elezioni politiche del 25 settembre. Tra i candidati anche la sannita Micaela Salomone Megna, in corsa per la Camera nell’uninominale di Benevento.

“Vogliamo riportare al centro della vita politica la nostra Costituzione. Nel Sannio siamo una piccola realtà ma possiamo crescere. Questa è un’ottima vetrina per far capire ai cittadini le nostre idee e valori”  – le sue parole. Al suo fianco la senatrice Bianca Laura Granatam Maurizio Ferrara e Antonio Porto candidato ad Aversa.

L’uscita dell’Italia dall’Unione Europea e dalla Nato i punti caratterizzanti di un movimento ‘anti-sistema’ che tiene dentro il Partito Comunista di Rizzo, la creatura politica voluta da Diego Fusaro ‘Ancora Italia’ e ‘Azione Civile’, sigla fondata anni fa dall’ex magistrato Antonio Ingroia.

Ad introdurre la  conferenza è stato  il coordinatore provinciale Giuseppe Meola: “E’ un motivo di grande soddisfazione aver presentato il simbolo per queste elezioni. Abbiamo raccolto firme in pieno agosto, una sfida ai limite dell’impossibile”.

Il sogno è raggiungere la fatidica soglia del 3% che vorrebbe dire entrare in Parlamento: “Al Paese serve una svolta, altrimenti sarà il default”.