Tempo di lettura: 2 minuti

Telese Terme (Bn) – Dopo il grande successo di pubblico in più di venti città italiane dall’inizio di marzo con oltre 600mila visitatori, l’International Street Food – la più importante manifestazione di Street Food esistente in Italia, fa tappa a Telese Terme. 

L’evento si svolgerà all’interno del Parco delle antiche terme Jacobelli, con ingresso gratuito, dove, spiegano gli organizzatori, sarà possibile degustare i migliori street food internazionali, la birra di microbirrifici italiani e del mondo, dolci tipici italiani e di altre località del mondo.

Con l’International Street Food si apre la stagione degli eventi di Telese Terme – dichiara il sindaco, Giovanni Caporaso. Il Parco Jacobelli, credo, sia una delle location italiane più belle e suggestive ad ospitare questa manifestazione di grande successo che ha fatto registrare un boom di presenze all’Idroscalo di Milano e in tutte le città in cui si è svolta, da Salerno a Ostia, da Pavia a Cuneo. Stiamo lavorando per una programmazione estiva in grado di soddisfare sia la nostra comunità che i turisti. Ne approfitto per ringraziare la famiglia Luongo per l’impegno profuso per la tutela e la valorizzazione del Parco Jacobelli”. 

Venerdì 5 maggio alle 18.30 ci sarà l’inaugurazione con l’apertura ufficiale della tappa telesina dell’evento.