Si è riunito a Benevento il coordinamento regionale del movimento ‘Indipendenza‘, la formazione politica che fa capo a Gianni Alemanno, alla presenza di Marcello Taglialatela vicesegretario nazionale, Massimo Arlechino presidente nazionale, Mimmo De Mattia componente della segreteria nazionale, Angelo Retta coordinatore regionale e Federico Paolucci coordinatore provinciale.
Durante l’incontro sono state trattate, oltre alle questioni organizzative e di presenza sul territorio, le questioni politiche che riguardano la Campania, con particolare riferimento al disagio sociale e la sanità.
In particolare, i presenti hanno sottolineato l’esigenza di “porre l’accento si è posto in relazione alle “due Campanie”, quella costiera e quella interna che vivono due disagi diversi e complementari. Su questi temi si svolgerà l’attività di ‘Indipendenza‘ nei prossimi mesi, anche nella prospettiva delle imminenti Elezioni Regionali.
È stata ribadita, inoltre, la necessità di dare voce e sostegno ai cittadini ed alle persone disagiate tagliati fuori dalle scelte del governo e della gestione regionale De Luca.”
‘Indipendenza’ sarà impegnata al coinvolgimento su temi e proposte di tutti gli uomini liberi, giustamente delusi dalla sinistra e dal centrodestra. – così ha chiuso il suo intervento il coordinatore provinciale Federico Paolucci che ha ringraziato i vertici regionali e nazionali per aver voluto e presenziato quest’incontro a Benevento.