Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata di paura a Paduli, in località Cisterna, nella zona di Contrada Saglieta. Un gruppo di malviventi è entrato in azione, mettendo a segno un furto in un’abitazione. Il bottino, costituito da oro e denaro contante, è stato sottratto mentre i ladri riuscivano a dileguarsi, lasciando dietro di sé paura e allarme tra i proprietari.

Le prime testimonianze indicano che i responsabili si sarebbero allontanati a bordo di una Volkswagen Golf bianca, che ora si teme possa essere ancora nei dintorni. Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e stanno battendo le strade della zona per individuare il veicolo sospetto e fermare i ladri. La segnalazione di una Golf bianca in movimento ha fatto scattare una serie di controlli a tappeto, con la popolazione locale invitata a rimanere vigile e a segnalare eventuali movimenti sospetti.

 

Il furto si inserisce in una serie di episodi che negli ultimi mesi hanno visto crescere il numero di intrusioni nelle abitazioni della provincia. I residenti esprimono preoccupazione per la sicurezza del quartiere e chiedono un maggiore presidio delle forze dell’ordine per contrastare l’ondata di furti che sembra colpire in modo indiscriminato.