Restano stazionarie le condizioni della 40enne di Pesco Sannita, coinvolta in un grave incidente in moto mentre era, insieme ad un compaesano, tra i comuni di Morcone e Sassinoro.
Dopo il trasporto al San Pio, le sue condizioni sono apparse subito gravi e a tre giorni dall’incidente non ci sono sensibili novità sulle sue condizioni di salute.
Intanto, a Pesco Sannita, c’è un clima di grande scoramento per l’accaduto: il parroco della Chiesa Madre, don Lorenzo, ha ‘convocato’ tutta la cittadinanza ad unirsi ad un momento di preghiera che si terrà questa sera:
“In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro”.
(MT 18,19-20)
Carissimi, accompagnati dalle parole di Gesù, ci recheremo domani sera, alle ore 20.00, nella Chiesa Madre, davanti a Gesù sacramentato, fino alle ore 21.00, per elevare a Dio coralmente, la nostrapreghiera di intercessione perché il Signore, sostenga, in questo momento di prova, una nostraconcittadina che lotta per la vita.
Vuole essere,il nostro, un grido di speranza, certi che a Dio nulla è impossibile”.
Don Lorenzo.