Tempo di lettura: < 1 minuto

È un giovane sannita, 21 anni, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A24, nel territorio de L’Aquila. La drammatica collisione ha coinvolto due moto e un’auto, all’altezza del chilometro 99, tra i caselli di Tornimparte e L’Aquila Ovest, nei pressi dell’area di servizio Valle Aterno Est, in direzione L’Aquila.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si è verificato attorno alle 15,30 quando, in circostanze ancora da chiarire, le due moto si sono scontrate coinvolgendo anche un’auto che transitava nella stessa direzione. Il centauro, A. S. le sue iniziali, originario di Castelvenere, che viaggiava su una moto gialla è deceduto sul colpo. L’altro motociclista, invece, a causa delle gravi ferite riportate è stato trasportato d’urgenza in ospedale, mentre le altre due persone coinvolte nell’incidente hanno subito ferite lievi.
La notizia della morte del giovane ha scosso profondamente la comunità di Castelvenere. I cittadini si sono stretti attorno alla famiglia esprimendo cordoglio e vicinanza in questo momento drammatico.

Foto Il Messaggero