Tempo di lettura: < 1 minuto

Un vasto incendio che ha colpito un deposito commerciale situato in via Bacchelli, a Benevento, ha provocato una enorme nube di fumo nero ancora ben visibile in città. Nonostante il rogo sia stato domato, non è ancora estinto del tutto.
Le operazioni di spegnimento sono infatti ancora in corso e vedono il continuo impegno delle squadre dei Vigili del Fuoco, che stanno lavorando senza sosta. 

incendioL’incendio, che si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi, ha subito attirato l’attenzione dei residenti e dei passanti. Ha causato danni alla struttura colpita e ha generato una situazione di allerta a causa dei fumi emessi. Il focolaio è attualmente sotto controllo.

La Polizia Municipale intervenuta sul posto ha temporaneamente chiuso le strade di accesso e di uscita, in particolare tra via Lungosabato Bacchelli e parte di via Napoli, per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni. Si raccomanda di chiudere le finestre delle abitazioni in zona. A breve sarà emanata una ordinanza sindacale. Sul posto anche l’Arpac. 
incendio

Incendio sul Lungosabato: sollecitato lo sgombero dei residenti, ordinanza per chiusura finestre