Riccardo Improta non è nel suo miglior momento da quando veste la maglia giallorossa ma non perde la fiducia e invita i suoi a preparare minuziosamente il prossimo impegno interno con il Como. Le sue dichiarazioni nel post partita:
Partita – “Abbiamo preso due gol su palla inattiva ma a livello di attenzione e atteggiamento possiamo essere soddisfatti perché abbiamo recuperato due volte contro una squadra difficile da affrontare. I pali ci hanno salvato ma qualche occasione l’abbiamo avuta anche noi”.
Paura – “Non credo che abbiamo paura di perdere la partita. A volte abbiamo la partita in pugno ma non riusciamo a essere incisivi. Avevamo di fronte una squadra con grande qualità e ci sta che nel secondo tempo abbiamo potuto subire un po’ in più sui loro cross. La Ternana è una delle migliori squadre sulle palle inattive e lo abbiamo visto”.
Como – “La prossima con il Como è la partita più importante. Dobbiamo affrontarla come se avessimo di fronte il Real Madrid, con una ‘cazzimma’ assurda. Ringrazio i tifosi che ci sono stati vicini oggi e chiedo a loro il supporto giusto anche per questo importante scontro diretto che potrebbe indirizzare il nostro campionato”.
Ternana-Benevento, le pagelle: Paleari delude ancora. Sui calci piazzati errori imbarazzanti