Cittadella – Un sinistro di rabbia, di potenza, spedendo alle spalle di Kastrati le ansie e le frustrazioni dell’ultimo periodo. Riccardo Improta ha deciso il match con il Cittadella e ha permesso al Benevento di tornare a esultare dopo oltre un mese dal successo con il Monza. Il man of the match ha parlato al termine della gara del “Tombolato“, queste le sue parole.
Gol – E’ stata la gioia di tutti. Una vittoria meritata, cercata tanto, adesso dobbiamo continuare su questa strada.
Morale – Venivamo da una brutta partita in casa, da un classifica che ci vedeva fuori dai play off. E’ stata una grande partita, non dimentichiamo che questo è un campo molto difficile. Questa vittoria non è frutto del caso, è stata voluta da tutti.
Como – Sarà una classica partita di serie B, senza pronostici. La affronteremo come abbiamo sempre fatto, nel migliore dei modi e con il solito atteggiamento. Quando questo Benevento mette il cuore in campo si vede e vengono fuori le qualità importanti che abbiamo.
Infortunio – In carriera ne ho passati di momenti brutti a causa degli infortuni. E’ stato un periodo particolare, ci voleva questo gol e ci voleva questa vittoria. Veder esultare i compagni è stata l’emozione più bella.
Ritiro – Può servire ma siamo un ottimo gruppo, ottimi ragazzi e stiamo spesso insieme. Non è il ritiro che fa la differenza, sono l’atteggiamento e la voglia che mettiamo in campo.