Tempo di lettura: < 1 minuto

Un prestigioso incarico per uno dei più validi componenti della squadra della Municipale di Benevento: Sergio Fusco è il nuovo Comandante della Polizia locale di Alife. Un traguardo che premia lo spirito di sacrificio e l’abnegazione del nuovo numero uno della Municipale del comune casertano. 

Fusco, nativo di Tocco Caudio, prima di iniziare questa nuova avventura ha voluto ringraziare tutti coloro che ne hanno accresciuto l’esperienza ed il valore assoluto sul campo, in particolare l’attuale comandante di Benevento, Pasquale Pugliese.

Primo impegno già questa sera con il concerto di Ermal Meta ad Alife, Fusco si è lasciato andare ai ringraziamenti: “Per la carriera di un addetto ai lavori è un primo passo per puntare in alto – ha dichiarato Sergio Fusco. Ce la metto tutta e non mi tiro mai indietro, Alife è una bella realtà, con 8mila abitanti. Se l’amministrazione mi ha voluto è perchè vuole dei cambiamenti e ha visto in me colui che può metterli in pratica. Per me parlano 24 anni di carriera, i tanti interventi sul campo. I numerosi auguri e complimenti ricevuti oggi mi hanno fatto emozionare, porterò per sempre Benevento nel cuore”.