Benevento calcio e solidarietà. Un binomio che viaggia di pari passo, quando c’è da presenziare ad eventi solidali, sociali, di sensibilizzazione, la società del presidente Vigorito non manca mai.
Questa mattina, in occasione dell’evento in memoria di Antonio Caserta, venuto a mancare giovanissimo con il Benevento calcio in fondo al cuore, in rappresentanza della società sannita sono intervenuti Sonia Iacoviello, Alessandro Cilento e il direttore Marcello Carli.
“Non ho avuto la fortuna di conoscere Antonio – ha dichiarato Carli – ma l’eredità che ha lasciato è davvero da brividi. Il dono migliora te stesso, se ognuno di noi facessimo qualcosa per gli altri, sarebbe un mondo migliore. Bisogna sempre unirsi, per combattere e sconfiggere queste malattie che in questo momento sono tremende.
Per noi è più di un piacere, siamo venuti col cuore aperto – ha concluso Carli – la maglietta portata è talmente poco che ha un valore simbolico ma importante. Lo stadio deve essere momento di aggregazione ma anche per stare insieme, l’unione fa la forza”.