Tempo di lettura: 2 minuti

La talentuosa cantante sannita Selma Ezzine è stata ospite stamani del programma “I fatti vostri” su Rai 2. Dopo aver mostrato le immagini della sua vittoria nella trasmissione “Dalla strada al palco“, la giovane ha intonato un brano di Whitney Houston e poi si è raccontata: “Ognuno di noi ha qualcosa di speciale, bisogna sfruttare al meglio il proprio talento – dice -. La mia prima passione è stata la danza, l’ho studiata per 8 anni, mi è sempre piaciuto ballare. Dopo il liceo invece ho iniziato a studiare Giurisprudenza ma ho capito che non faceva per me”.
Selma ha poi trovato la sua strada nel canto, passione che la accompagna fin da quando era bambina. “E’ sempre stata una mia passione, cantavo con mio padre che è appassionato e suona anche”, spiega durante l’intervista con il conduttore Tiberio Timperi.
A 17 anni, spronata dalla madre, ha iniziato a farsi conoscere nel circuito delle feste private e dei matrimoni, per poi proseguire la sua carriera anche in strada, “supportata dal mio amico Marco Zollo”, già concorrente del talent show – quest’anno condotto da Bianca Guaccero e Nek – nel 2022.
La 21enne ha chiuso la puntata con una applaudita esibizione sulle note di ‘A natural woman’ di Aretha Franklin.