Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Quarantacinque minuti in campo per Bright Gyamfi, sostituito al termine del primo tempo da Fabio Caserta per scongiurare il pericolo di un’espulsione (era già ammonito). Non giocava da dieci mesi, quando sfidò il Vicenza con la maglia della Reggiana, sua ex squadra. Le parole del terzino destro ai microfoni di Ottochannel nel post partita: 

Gara –E’ stata una partita molto difficile, ringrazio il mister per la fiducia. Quando sono arrivato mi ha detto che ci sarebbe stato spazio se mi fossi allenato duramente. I miei compagni mi hanno aiutato tanto, non era semplice dopo tanto tempo ma sono felice”.

Ritorno nel Sannio – “Tornare a Benevento per me vuol dire tornare a casa. Ho la mia famiglia qui e anche quando ero a Reggio Emilia sono stato sempre aggiornato sui risultati della squadra”

Covid – “Chi non ha avuto il Covid sapeva che solo la vittoria avrebbe potuto porre rimedio a un periodo così. Siamo soddisfatti per averla ottenuta”.

Spirito – “Lo spirito della squadra e del pubblico è sempre lo stesso, sono cambiati alcuni elementi e alcune idee rispetto al passato. Il club ha un’anima che porta sempre avanti”. 

Verso il Brescia –Sappiamo come allena mister Inzaghi e la sua mentalità, da domani prepareremo il match con il Brescia con la massima concentrazione”