Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dei “Riti Settennali di penitenza 2024”, il Comune di Guardia Sanframondi si prepara a celebrare l’evento religioso per eccellenza in onore dell’Assunta.

Un evento unico e di forte sacralità, che è ormai giunto alle porte: dal 19 al 25 agosto il paese dopo sette anni si prepara a rivivere le emozioni e la devozione che da sempre permea questa manifestazione religiosa.

Per rendere di semplice fruizione il percorso processionale, nonché l’intero evento, il Comune di Guardia Sanframondi ha predisposto una serie di strumenti e informazioni utili.

Infatti, al fine di garantire un servizio ottimale e rendere Guardia Sanframondi accessibile a pellegrini e turisti, che raggiungeranno il paese in occasione dei Riti Settennali di Penitenza, l’Amministrazione comunale ha istituito uno specifico servizio navetta dai Comuni limitrofi per il 25 agosto, con inizio dalle ore 06.00 e partenza ogni 10/15 minuti. Le suddette navette, in prossimità del centro abitato di Guardia Sanframondi, usufruiranno di apposite aree di sosta per il carico/ scarico dei passeggeri.

Per visionare i punti di partenza delle navette e i punti di arrivo presso il Comune di Guardia Sanframondi basta consultare questa pagina.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sui Riti Settennali 2024, basta visitare i seguenti siti web: