Grave incidente stradale questa notte sulla Fondovalle Isclero, la strada che collega il casertano con la valle Telesina. Nel territorio di Melizzano sono venute a collisione tre autovetture, una Fiat 500 L una Peugeot 208 e una Fiat Punto, con a bordo complessivamente sette persone.
A causa dell’urto 5 degli occupanti le auto sono rimasti feriti e successivamente ricoverati in Ospedale dal personale del 118. L’allarme è scattato verso l’una sul luogo del sinistro sono Intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia tutti da Telese Terme. La scena presentatasi ai soccorritori è stata drammatica: due persone erano rimaste incastrate nella Fiat 500 L: si tratta di nell’abitacolo un uomo di 50 anni e una donna di 44 anni; invece un ragazzo 20enne era riverso sull’asfalto probabilmente sbalzato da una delle auto a causa dalla violenza dell’urto. Una donna lamentava forti dolori all’arto inferiore.
Il lavoro più impegnativo per i Vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme è stato liberare la coppia incastrata nella 500 L, ma dopo lunghi minuti infine sono stati affidati al personale 118. Ora toccherà agli inquirenti stabilire la dinamica del sinistro, che si è verificato a meno di 24 ore dal tragico impatto sulla statale Appia costato la vita ad un giovane ciclista extracomunitario.
(foto repertorio)