Gaetano Auteri può stare tranquillo. Contro la Virtus Francavilla l’allenatore del Benevento riavrà a disposizione sia Talia che Karic, allungando di fatto le soluzioni in mediana. Due ritorni che andranno a compensare lo stop di Tello. Il colombiano è stato ammonito contro la Turris, rimediando il quinto cartellino giallo che ha fatto scattare in automatico la squalifica per un turno comminata dal Giudice Sportivo. Il centrocampista, dunque, non ci sarà sabato al “Giovanni Paolo II” e non è detto che l’apparizione nei minuti finali nel derby con i corallini non possa essere stata la sua ultima in giallorosso.
Per il resto, infortunati a parte, il tecnico di Floridia avrà tutti a disposizione. Da segnalare, infatti, l’ingresso in diffida di Ferrante, giunto alla quarta ammonizione del suo campionato. Alla prossima anche per l’argentino scatterà automaticamente un turno di squalifica.
Il quadro dei sanzionati viene completato da Simonetti, al secondo giallo stagionale, e da Ciciretti e Viscardi, entrambi ammoniti per la prima volta.
Nessuno squalificato, infine, in casa Virtus Francavilla (CLICCA QUI per le ultime in casa pugliese).
Un giallorosso salta Francavilla, un altro entra in diffida
Tempo di lettura: < 1 minuto