Tempo di lettura: < 1 minuto

Vicenda tragica dai contorni tutti da definire a Durazzano. Una donna è stata rinvenuta priva di vita dai Carabinieri all’interno della sua abitazione nella quale era presente anche il figlio, probabilmente, con un arma tra le mani.

La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri nel tardo pomeriggio di oggi. I militari sarebbero stati allertati dalla figlia della donna: non avendo avuto notizie della madre, sebbene avesse più volte chiamata al telefono sia lei che l’uomo che abitava con la donna.

Non avendo ricevuto le giuste rassicurazioni si sarebbe rivolta ai Carabinieri che  sono riusciti ad entrare all’interno nell’abitazione da una finestra. A questo punto avrebbero ritrovato la donna priva di vita e, poco distante, un uomo, il figlio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna dovrebbe essere deceduta almeno due giorni or sono. Le indagini sono svolte dai Carabinieri della Tenenza di Montesarchio e coordinate dai magistrati della Procura di Benevento, giunti sul posto nelle prime ore della serata.

AGGIORNAMENTO

Durazzano, arrestato il figlio 55enne trovato in casa della donna deceduta