Tempo di lettura: < 1 minuto

GESESA comunica che a causa delle diminuzioni delle portate e dell’aumento dei consumi, da questo pomeriggio sarà costretto a sospendere il servizio idrico nelle zone servite dal serbatoio Lordicara del Comune di Molinara a partire dalle ore 14.00 alle ore 06.00 di domani mattina 06 agosto.
Le zone interessate dall’interruzione sono: c/da Lordicara, c/da Decina, c/da Fonte roccione, c/da Gesina, c/da Conserve, c/da Fontelivieri e c/da Mortina.
Ricordiamo che per segnalare Emergenze e/o Guasti è sempre attivo il numero verde Gratuito da cellulare e rete fissa 800 51 17 17 e che è possibile segnalare disservizi anche attraverso l’App MyGesesa.

Inoltre, si comunica che a causa di un guasto alla condotta nel tratto “Sella Canala” – “Partitore Monte Barbato”, questa mattina l’Azienda Moliseacque ritiene urgente procedere alla riparazione dello stesso. GESESA sta provando a fare delle verifiche per mitigare i disagi.
La sospensione sarà dalle ore 10.00 e fino alle ore 16.00 di questo pomeriggio nei Comuni di Foiano di Val Fortore e di San Bartolomeo in Galdo.
Seguiranno aggiornamenti.