Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo sigillo alla eccellenza di Agape Ristorante. L’attività saticulana, guidata dai fratelli Gabriele e Gianna Piscitelli – rispettivamente chef e sommelier – ha infatti incamerato un importante riconoscimento nel contesto dell’Allianz Mico di Milano. La principale sede fieristica del Capoluogo milanese, infatti, ha assistito alla edizione 2023 di “Golosaria”, kermesse che annualmente – e lo fa da 18 anni – incentra il discorso sulle eccellenze dell’agroalimentare nazionale.

“La tradizione è innovazione” è stato il tema della ultima uscita che per tre giorni ha chiamato a raccolta il gotha di attività ristorative, produttori storici e start-up innovative. Ed entro questo discorso non poteva mancare Agape Ristorante. L’eccellenza della cucina saticulana, che nasce dalla pluridecennale esperienza del capostipite, papà Nicola, sta proseguendo oggi attraverso la competenza e la professionalità dei figli capaci di avviare un discorso di forte ricercatezza alle porte del Centro storico di Sant’Agata de’ Goti. Nel contesto di “Golosaria”, pertanto, è stato salutato l’ingresso di Agape nell’esclusiva e quasi omonima guida denominata “Il Golosario”, il best della cucina tricolore e dei produttori del cosmo della enogastronomia nostrana. In più, per Gianna e Gabriele Piscitelli l’ulteriore riconoscimento di avere anche ricevuto il simbolo del faccino “radioso” che rappresenta una ulteriore certificazione di qualità. Per così dire, il meglio tra il meglio.

“Siamo davvero molto orgogliosi di questo ulteriore riconoscimento – commentano dalle sedi di “Agape” L’essere gratificati e premiati a livello nazionale da una guida importante quale quella guidata e condotta da due altissime competenze quali Paolo Massobrio e Marco Gatti ci riempie il cuore di gioia, ci sprona a continuare nel nostro lavoro nonché a promuovere attraverso il quotidiano lavoro di “Agape Ristorante” un territorio sannita che, nelle sue ricchezze e nelle sue peculiarità, merita davvero tanta”.