Tempo di lettura: < 1 minuto

Alle prime luci dell’alba ignoti si sono introdotti nella sede della Cisl di Benevento forzando il portone d’ingresso e prelevando l’incasso del distributore automatico posto al piano terra della struttura sindacale (leggi qui). Sull’episodio è intervenuto il Segretario Generale della Cisl IrpiniaSannio, Fernando Vecchione: “Dai rilievi della polizia scientifica è risultato che nessun Terminale elettronico è stato manomesso, i malfattori hanno posto la loro attenzione al distributore automatico delle bevande asportandone l’incasso”. 
Vecchione si è detto fortemente dispiaciuto ed al contempo preoccupato per quanto accaduto nella struttura sindacale ritenendo tale atto “ignobile e perpetrato nei confronti di una struttura che, per missione, è vocata all’aiuto ed al sostegno dei pensionati e dei lavoratori che sono sicuramente la parte più debole di una società così spinta verso i poteri forti. 
La Cisl auspica che gli inquirenti possano al più presto individuare i responsabili di tale gesto onde evitare che si ripetano atti simili aumentando, ove possibile, le misure di prevenzione e sorveglianza”. 

Benevento, furto nella sede Cisl: uffici a soqquadro