Benevento – Si terranno venerdì 2 settembre, alle ore 10, presso il Duomo di Benevento i funerali di Enza Cappabianca, la 20enne morta in un incidente stradale avvenuto sull’A2 nel territorio di Gnosca, in Svizzera, nel pomeriggio di domenica scorsa.
Per la giovane, che stava rientrando in Italia dopo una visita al Parlamento Europeo di Strasburgo insieme alla delegazione italiana di Alumni, sono risultate fatali le lesioni riportate a seguito del sinistro mentre si trovava a bordo di un van, insieme ad altre cinque persone.
Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, il conducente ha perso il controllo del furgone sbandando dapprima sulla destra per poi arrestare la sua corsa sulla corsia di sorpasso, e si è capovolto sul fianco. Le condizioni della giovane intrappolata nell’abitacolo sono apparse subito gravissime e i soccorritori, purtroppo, non sono riusciti a fare nulla per salvarla.
Dolore in città. Enza era conosciuta nel mondo della scuola e non solo. Sono tanti i messaggi per lei sui social Amici o semplici conoscenti hanno inondato il suo profilo con toccanti messaggi di cordoglio.