Tempo di lettura: < 1 minuto
Sbloccare il potenziale dell’Africa sfruttando sinergie e partenariati, con il sostegno di nuovi strumenti di finanziamento. Sarà sicuramente questo il centro della discussione che si terrà Giovedi 30 Gennaio alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale di San Bartolomeo in Galdo. 
 
Una tavola rotonda organizzata da Fratelli d’Italia sul tema ‘Il meridione e il Piano Mattei’ tema su cui si è contraddistinto l’impegno del Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Edomondo Cirielli, a cui saranno affidate le conclusioni. E proprio il leader del partito in campania, nonchè maggior indiziato per la candidatura alla presidenza della Regione Campania per il Centrodestra, partirà dal Sannio il suo tuor in giro tra le cinque provincie. 

Al tavolo, oltre al padrone di casa Sindaco di San Bartolomeo in Galdo nonchè consigliere provinciale, Carmine Agostinelli, siederanno il senatore Domenico Matera coordinatore provinciale dei Fratelli d’Italia Sannio, il senatore Antonio Iannone commissario regionale di Fratelli d’Italia, il parlamentare europeo Alberto Gambino e l’on. Roberto Costanzo quale moderatore. 

Parte dal Sannio la sfida di Fratelli d’Italia, con un chiaro segnale agli alleati. Cirielli è pronto a scendere in campo per lanciare la sfida al governo della Regione Campania.