Benevento – Qualche errore di troppo in copertura stava rischiando di compromettere la sfida con la Cremonese, ma Daam Foulon può tirare un sospiro di sollievo: “Per fortuna alle mie spalle c’è sempre Paleari che è attento a sventare ogni pericolo”, dice ai microfoni di Ottochannel nell’analizzare il match. Le sue dichiarazioni:
Pareggio – “Non è un cattivo risultato per noi, era importante non perdere anche se speravamo di portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo subito concentrarci sulla gara di domenica per tornare a vincere”.
Energie – “La stanchezza ha pesato per entrambe le squadre perché veniamo da tante partite in pochi giorni. Dalla prossima si torna alla normalità e bisognerà ritrovare il giusto ritmo”.
Situazione – “Il campionato è molto difficile, la classifica vede molte squadre in pochi punti e solo alla fine si deciderà la lotta promozione”.
Errore – “Sull’occasione di Zanimacchia sono scivolato ma per fortuna c’era Paleari alle mie spalle. Ha fatto una bellissima partita e lo ringrazio per avermi salvato in quella circostanza”
Crescita personale – “Sto crescendo, so benissimo che devo dare ancora di più ma il mio obiettivo è migliorare. So che devo fare ancora tanto se voglio giocare a un livello alto”.
Cosenza – “Non possiamo sottovalutare una squadra come il Cosenza, ma se vogliamo fare qualcosa di importante in questo campionato non possiamo perdere punti lì”.