Lignano Sabbiadoro – Buona prestazione per il terzino belga Daam Foulon nella vittoriosa trasferta contro il Pordenone. Le parole del giallorosso al termine del match:
Chance – “Penso che il campionato non sia ancora finito, ci giocheremo le nostre chance fino alla fine ed era molto importante fare bene oggi”.
Piano personale – “Avevo un piccolo fastidio e sono stato costretto a stare fuori, ma quello che mi interessa è che la squadra faccia bene. Io sarò sempre pronto quando il mister mi chiederà di dare il mio contributo”.
Prossime gare – “Penso che sarà importante vincere tutte e tre le prossime partite e fare i nove punti a disposizione. Poi vedremo cosa avranno fatto le altre”.
Fiducia – “Lo scorso anno era il mio primo in Italia e per un ragazzo giovane il primo anno non è mai semplice. Qui in Italia il gioco è molto diverso rispetto al Belgio, mi sono sempre impegnato tanto per fare bene e spero che ci siano risultati sempre migliori”.
Pubblico – “Spero di vedere tanti tifosi sugli spalti contro la Ternana. Ora è importante rientrare a Benevento, recuperiamo bene e dirottiamo subito i pensieri alla prossima partita”