Tempo di lettura: 2 minuti

Seduta a porte aperte questo pomeriggio all’Imbriani per i giallorossi di mister Auteri che hanno proseguito la loro marcia di avvicinamento al derby contro l’Avellino in programma domenica alle 19:30. Rispetto ad un anno fa quando nella settimana di avvicinamento alla sfida contro gli irpini c’era stato un vero e proprio bagno di folla per spronare la squadra, oggi sono stati pochissimi i tifosi che hanno assistito all’allenamento.

C’era attesa per conoscere le condizioni di Acampora, uscito malconcio dalla sfida contro il Picerno. Il centrocampista ha svolto tutta la seduta insieme al gruppo e non ci sono dubbi sulla sua disponibilità per la gara di domenica. Problemi, invece, per Manconi che ha iniziato regolarmente con il resto del gruppo ma dopo appena cinque minuti è stato costretto a fermarsi e raggiungere gli spogliatoi per un fastidio. Non si è visto, invece, Perlingieri che sta smaltendo i postumi dell’influenza che gli ha impedito di andare anche in panchina nell’ultimo turno di campionato. Ancora assente Ferrara che non ha preso parte alla seduta così come Nardi. Dopo l’esperienza con la Nazionale Under 19 che non lo ha mai visto scendere in campo nelle tre gare di qualificazione agli europei, all’Imbriani si è rivisto anche Nunziante che tornerà tra i pali contro l’Avellino dopo il forfait di lunedì sera per l’impegno con la maglia azzurra chiuso con l’eliminazione dell’Italia.

Nella partitella finale mister Auteri ha provato il 3-4-1-2 e potrebbe essere questo il modulo scelto nel derby del “Partenio-Lombardi”. In grande spolvero Acampora che ha realizzato un bel gol dalla lunga distanza.