Fortuna o bravura? Quando si ottengono certe vincite probabilmente si tratta di un mix delle due cose. Protagonista di una super vincita con le scommesse sportive è stata l’agenzia Eurobet a Benevento.
Come riporta agimeg.it Un trentenne campano ha deciso di effettuare una giocata particolare. Ha scelto infatti solo 4 partite. Si trattava di incontri della Serie A, dell’Europa League, della Conference League e del campionato di Cipro.
Ed è stata proprio la partita del campionato cipriota a fare la differenza. Lo scommettitore aveva infatti puntato, sull’incontro Zakakiou – Othello Athienou, l’opzione “2+over 3,5“. in pratica la partita sarebbe dovuta finire con almeno 4 reti e la vittoria della squadra in trasferta. Si tratta di una opzione che portava in dote una super quota di 9.20.
Ebbene, l’incontro del campionato cipriota, è terminato con la vittoria per 0-4 della squadra in trasferta. Lo scommettitore non ha utilizzato l’opzione cashout, visto che le prime tre partite erano andate a segno, confidando proprio nell’incontro, l’ultimo che si sarebbe disputato, con la quota più alta.
Insomma una scommessa davvero particolare ma che ha premiato alla grande l’appassionato, visto che la vincita è stata di ben 46.079 euro.