Tempo di lettura: 2 minuti

Paura per l’incolumità di un uomo alla guida di una vecchia Fiat Panda in via Vetrone. Infatti la vettura ha improvvisamente preso fuoco attorno alle ore 8.30. Fortunatamente nessun danno alle persone, ma i passanti e gli automobilisti di passaggio sono stati in ansia a ragione delle alte fiamme che si sono sprigionate nel vano motore della utilitaria.

A rendere ancora più forte la preoccupazione da parte delle Forze dell’Ordine la circostanza che l’auto ha preso fuoco proprio in prossimità di uno sportello Bancomat e del cancello di ingresso di una filiale di un Istituto bancario che apriva al pubblico proprio in quei momenti.

L’uomo alla guida della Panda, secondo una prima ipotesi, peraltro stava proprio per parcheggiare la propria vettura quando l’abitacolo è stato invaso dal fumo e il vano motore era avvolto dalle fiamme. Immediata la reazione di una passante che ha allertato con il telefonino le forze dell ordine.

Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Squadra Volante della Polizia d Stato. Sul posto si è quindi portata anche la Polizia Municipale. La vicenda comunque si è subito chiarita non appena le squadre dei Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che le cause dell’incendio siano da individuare nella avanzata età della vettura.