Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 31 gennaio presso la Sezione AIA di Benevento, intitolata al compianto Francesco Castracane, si è tenuta la riunione plenaria degli associati arbitri di calcio con la visita del Comitato Regionale Arbitri Campania, presieduto da Stefano Pagano, il quale è stato accompagnato dai componenti Rosario Angrisani, Alfonso Della Rocca, Giuseppe Galasso, Giovanni Sasso e Michele Somma. Presenti Oscar Ozzella, referente atletico regionale e Giuseppe Maio, fiduciario sanitario regionale, i quali appartengono alla Sezione di Benevento dell’Associazione Italiana Arbitri.

A fare gli onori di casa il Presidente sezionale Daniele Mazzulla, che dopo aver accolto e presentato gli ospiti alla nutrita platea, ha sciorinato gli ultimi avvenimenti, e in particolare l’esordio nel campionato di Promozione di Marika Zerillo, Alessio Maria Verdicchio e Leonardo Castracane nel campionato di Prima categoria.

Stefano Pagano, dal canto suo, ha illustrato l’intenso lavoro che la squadra del CRA porta avanti per la crescita di tutto il movimento arbitrale nelle diverse categorie e discipline, con le molteplici attività a sostegno di arbitri, assistenti e osservatori di calcio a 11, calcio a 5 e Beach Soccer maschile e femminile.

Pagano ha poi sottolineato: “Il mio primo obiettivo, insieme alla squadra è, come sempre,  quello di non lasciare nessuno indietro: tutti devono avere le stesse opportunità, arbitri di tutte le discipline e categorie”.

Il Presidente Daniele Mazzulla, il vice-presidente Oreste Della Porta, il Presidente del Collegio dei Revisori Fioravante Bosco, il Consiglio Direttivo Sezionale e gli Associati tutti hanno voluto ringraziare di cuore il CRA per l’importante momento associativo fatto vivere dal gruppo arbitri sanniti di calcio.

Alla fine della manifestazione ricco buffet per tutti gli intervenuti, con l’immancabile taglio della torta e spumante.

 

Oplus_131072
Oplus_131072
Oplus_131072
Oplus_131072