Francesca Boscarelli non smette mai di stupire. La campionessa europea di spada e Maestro dell’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma “Maestro Antonio Furno”, colleziona l’ennesima medaglia da esporre nella sua splendida bacheca. Nella Seconda Prova Regionale Assoluti di spada, svoltasi nella giornata di ieri a Baronissi, Francesca Boscarelli, al termine di una gara dominata in lungo e largo, ha conquistato il primo posto dimostrando ancora una volta tutto il proprio valore e la voglia di gareggiare che sembra non finire mai. Un successo strepitoso che ha fatto da traino anche agli altri atleti dell’Accademia Olimpica che hanno ottenuto importanti risultati.
In campo femminile da sottolineare la buona prova di Cecilia Majello che si è classificata tra le prime trenta. Tra gli uomini ottime prestazioni di Federico Saviano, anche lui è entrato tra i primi trenta in classifica, e di Matteo Giardiello e Andrea Milano.
L’Accademia Olimpica Maestro Antonio Furno, dunque, è sempre più protagonista della spada regionale grazie al prezioso lavoro dello staff tecnico diretto dal Maestro Dino Meglio e dal Maestro Francesca Boscarelli con la preziosa collaborazione della Maestra Tiziana Di Lorenzo e dei tecnici Martina Corradino e Francesco De Curtis.