Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è riunito questo pomeriggio il coordinamento provinciale di Forza Italia, per programmare l’arrivo del vice-premier Antonio Tajani nel Sannio. Presente anche il leader del partito azzurro Francesco Maria Rubano che ha sottolineato l’importanza dell’evento che si terrà il 22 febbraio a Pietrelcina: 

“Riconoscimento a questo territorio da parte del segretario nazionale Antonio Tajani, con un evento nazionale di interesse internazionale, motivo di grande orgoglio. Un appuntamento politico in cui tutte le istituzioni politiche e amministrative hanno la possibilità di interloquire con il vice-premier Antonio Tajani”.

Sulla situazione di stallo alla Provincia di Benevento: “Quanto accaduto l’avevamo già anticipato a Settembre, c’è una vera e propria impraticabilità politica, l’amministrazione provinciale è ingessata. Bisogna prendere atto che il partito di Mastella non ha più la maggioranza alla Rocca dei Rettori, per senso di responsabilità dovrebbero dimettersi e ridare la parola agli elettori”.

Tajani arriverà a Pietrelcin alle 12:00 di sabato 22 febbraio, farà una visita ai luoghi di culto di Padre Pio prima di concedersi un pranzo conviviale con amministratori e dirigenti del partito azzurro.