Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Italia Ponte è lieta di annunciare le nuove nomine del Coordinatore Cittadino, Lorenzo Leone per la composizione del nuovo team dirigenziale.
Il partito è orgoglioso di presentare il seguente organigramma, composto dai seguenti esponenti di spicco:

  • Antonio Caporaso, Presidente Onorario
  • Lorenzo Leone, Coordinatore
  • Emanuel Severini, Vice Coordinatore
  • Nicola Palladino, Tesoriere
  • Christian Simeone, Responsabile Giovanile
  • Costanzo Fusco, Responsabile Eventi

Il coordinatore cittadino, Lorenzo Leone, ha dimostrato un impegno costante e una dedizione ineguagliabile nei confronti del partito, mettendo in primo piano gli interessi dei cittadini di Ponte e lavorando per costruire una realtà politica presente.
Con le nuove nomine e l’assegnazione delle deleghe, Forza Italia Ponte rafforza la propria presenza sul territorio, pronta ad affrontare le sfide future e a continuare il proprio impegno nell’interesse dei cittadini.
Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di lavorare per il bene comune e per il progresso della nostra comunità“, ha dichiarato Lorenzo Leone. “Siamo entusiasti di lavorare insieme al nuovo team dirigenziale per perseguire questa missione con ancora più vigore“.
Il Presidente Onorario, Antonio Caporaso, ha espresso il suo pieno sostegno a tutto il team, ribadendo l’importanza dell’unità e del lavoro di squadra per il successo del partito e per il bene di tutti i cittadini di Ponte.
Forza Italia Ponte si impegna a lavorare senza sosta per continuare ad essere un punto di riferimento per la cittadinanza e per la politica locale.