Forza Italia prende la rincorsa, a Montesarchio, con vista sugli obiettivi vicini e lontani.
Il Coordinatore Aniello Mazzariello ha annunciato i componenti del nuovo gruppo Dirigente cittadino. A fare da vice vi sarà Dolores D’Apice mentre Tullia Savignano andrà a rivestire il ruolo di Responsabile organizzativo. Portavoce, ancora, Catello Di Somma mentre, nel ruolo di consiglieri, figurano Pompeo D’Apice, Mino Ceglia e Emilio Lanzotti.
Un anno ricco di appuntamenti quello che attende i berlusconiani di paese che, oltre all’obiettivo delle Politiche – importante test per saggiare il gradimento locale – guardano, ovviamente, con forte attenzione anche al discorso Comunali. Forza Italia Montesarchio, intanto, prosegue nella sua attività di discussione e di confronto sulle principali tematiche locali, invitando alla partecipazione le varie espressioni della Comunità – non ultime le fasce più giovani. Allo scopo, fa presente Mazzariello, periodicamente si svolgeranno appositi momenti presso la sede di via Sottotenente Antonio Grasso.
“Ci poniamo come punto di riferimento per le anime del centrodestra – commenta il Coordinatore dei forzisti montesarchiesi – pronti a convogliare sul nostro simbolo quanti si riconoscono nei nostri medesimi principi e valori. Ci attendono mesi importanti, siamo pronti a raccogliere la sfida”. All’orizzonte, come detto, richiamato dal numero uno dei berlusconiani di Montesarchio, la “scadenza” delle Amministrative. Obiettivo quello di creare una convergenza tra le anime del centrodestra nell’ottica di superare il concetto delle civiche e aprire ad un discorso puramente politico-partitico, sicuramente fattibile in quella che è comunque la seconda realtà nella provincia sannita.