Benevento – Un weekend fortunato, su questo non c’è dubbio. Che sia un beneventano oppure no, questo non è dato saperlo. I 250mila euro centrati con una giocata al ’10&Lotto’, centrata presso la Tabaccheria Svapo, in via Meomartini.
Un grossa vincita portata a casa con un investimento, facendo un conto molto sommario, che oscilla dai due ai cinque euro. Il fortunato vincitore, dal canto suo, ha beccato ben nove numeri su dieci più il numero oro.
“Solo oggi abbiamo scoperto questa grossa vincita – così ha fatto il suo esordio Luca Saati, proprietario del tabacchino da 4 anni – grazie al rappresentante che ci ha avvisato. Solitamente, di fronte a vincite del genere, si passa direttamente in banca e non nel luogo dove è stata effettuata la giocata”.
Nessuna chiamata da parte del fortunato, nessun altro segnale. Di sicuro, però, un tornaconto per l’attività, come spesso accade in situazioni del genere. Saati si aspetta un incremento di giocatori, spinti da quell’idea di fortuna che bacia determinati posti dove si verificano vincite del genere.
“Per ora non c’è stato incremento sensibile, in fondo la notizia è molto fresca, ma conto che possa accadere nei prossimi giorni. Un colpo di fortuna che ha baciato la rivendita per la prima volta con una cifra del genere. Tantissimo rispetto alle altre vincite che, comunque, ci sono state. Non di questa entità, però”.