Tempo di lettura: 2 minuti

Ha assistito alla sfida dalla panchina causa infortunio ma questa sfida Francesco Forte è come se l’avesse giocata. tanta sofferenza con la squadra ma soprattutto la grande gioia liberata al fischio finale di Manganiello. Le sue parole nel post gara: 

Orgoglio – “I miei compagni mi hanno reso orgoglioso. Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, non dobbiamo sottovalutare questo risultato. Non era scontato vincere qua, dobbiamo trarre una grande carica da questo ma dobbiamo ripeterci martedì”

Carica – “Vedere la squadra così mi dà una grande carica. Sono molto ottimista per questa doppia sfida con il Pisa, ma dobbiamo prepararci al massimo per raggiungere la finale”. 

Nuovo torneo – “Inizia un nuovo campionato adesso, si tratta di un mini-torneo ma dobbiamo compattarci perché abbiamo tante partite da giocare. Servirà energia, è necessario che ce la diano i nostri tifosi. Ho visto tutti contenti di questo risultato, è la strada giusta e dobbiamo arrivare a questa doppia sfida al massimo delle nostre possibilità”. 

Compattezza – “La squadra c’è sempre stata, abbiamo vissuto un momento di flessione nelle ultime giornate ma quello che conta è che questa squadra sia fatta di uomini. Quando parlo di compattarsi parlo solo a livello di risultato perché nello spogliatoio siamo stati sempre super compatti. Sono sicuro che per i valori che abbiamo dimostrato in campo possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.