Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Microgame aderisce al Career Day Unisannio. L’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 9 del 12 ottobre prossimo, presso il Complesso Sant’Agostino a Benevento, rappresenta un’importante occasione di incontro con i giovani studenti e neolaureati di tutte le aree disciplinari dell’Università degli Studi del Sannio.
 

Il service provider leader dell’industria italiana del gioco sarà presente all’evento, oltre che con il proprio Responsabile delle Risorse Umane Gianfranco Pinto, anche con il CTO Francesco Lauro, il Responsabile IT/Operations Pablo Rostani, e il project manager Gianluca Masone.

Per Microgame, da sempre impegnata in collaborazioni con l’ateneo sannita, il Career Day Unisannio è una delle occasioni più importanti di dialogo con i giovani del territorio. Un’opportunità per conoscere giovani talenti, avere con loro un’interlocuzione diretta e avviare un percorso di conoscenza reciproca che possa portare a nuove opportunità sia per l’azienda che per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro. Molti dei manager e dipendenti Microgame si sono formati proprio presso l’Università degli studi del Sannio che da sempre rappresenta per il gruppo un interlocutore fondamentale.

Nel corso dell’evento di mercoledì ci sarà modo, non solo di presentare l’azienda e gli ambiti di sviluppo della sua software house, ma anche di raccogliere CV e di confrontarsi sulle politiche del personale adottate dal gruppo Microgame.