Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’intera comunità in lutto per la scomparsa di Manuel Giordano, 17 anni appena, che ha perso la vita mercoledì scorso in un drammatico incidente stradale sulla Statale Appia, in località Campizze di Rotondi, dopo uno scontro con un’auto mentre era in sella al suo scooter.

Ieri pomeriggio, alle 14:30, la Chiesa Madre del Civico Cimitero ha accolto amici, parenti e compagni di scuola, tutti uniti per un ultimo saluto a Manuel. Presenti anche le autorità locali, tra cui il Sindaco di Forchia Gerardo Perna Petrone, che ha voluto testimoniare il sostegno dell’intera comunità alla famiglia in un momento così difficile.

Un lungo corteo silenzioso ha attraversato le strade di Forchia, accompagnando il feretro del giovane tra palloncini bianchi, abbracci e lacrime. Gli amici hanno voluto omaggiare Manuel indossando magliette bianche con la sua immagine e portando uno striscione su cui era scritto: “Sei andato via troppo presto”. All’arrivo al cimitero, gli amici e i presenti hanno sollevato in aria i palloncini, che hanno preso il volo mentre il feretro veniva portato verso la sepoltura.