Tempo di lettura: < 1 minuto

Foglianise (Bn) – “Siamo particolarmente felici di accogliere nella squadra provinciale di Italia Viva Dora Tesauro, assessore comunale a Foglianise. Dora è da tempo impegnata, con passione e risultati, nell’amministrazione attiva della comunità di Foglianise con deleghe importantissime alle politiche sociali e familiari” dichiarano i coordinatori provinciali Bepy Izzo e Simona Tessitore.

Siamo grati a Dora per la scelta di impegnarsi politicamente nel campo riformista di Italia Viva. Le assicureremo tutto il supporto e la collaborazione del Partito a sviluppare progetti ed idee nel settore delle politiche sociali e familiari con l’obiettivo e di mettere in atto, a livello amministrativo ,tutte le buone pratiche sviluppate dal Ministro Elena Bonetti nel campo delle politiche per la famiglia. L’auspicio è che grazie anche al lavoro che svilupperemo insieme a Dora, Italia Viva potrà offrire alla comunità sannita risposte concrete in ambito socio familiare”.

L’adesione al partito“, dichiara Dora Tesauro, “rappresenta per me un ampliamento della formazione politica e sono sicura che da questa adesione scaturirà una grande collaborazione svolta alla realizzazione di progetti concreti per la mia comunità”.