Tempo di lettura: < 1 minuto

La produzione del film “Darkside Witches II, la black witch di Benevento” è nuovamente alla ricerca di attori per ruoli secondari, figurazioni speciali e comparse per le riprese che si svolgeranno tra Benevento e Sassinoro. I provini finali si terranno il 15 giugno, dalle 14.00 alle 18.00, e il 16 giugno, dalle 10.00 alle 18.00, presso l’Auditorium San Nicola. 

Il casting è aperto a donne e uomini dai 18 anni in su residenti nella provincia di Benevento. Per gli attori interessati ai ruoli secondari è necessario presentare durante le selezioni un Curriculum Vitae e una prova individuale con un testo di propria scelta. Per alcuni ruoli maschili, titolo preferenziale è avere esperienza nelle arti marziali per le scene d’azione. 
Il regista Gérard Diefenthal, nonché attore nel ruolo di Padre Gabriel, e il produttore esecutivo Guido Costante saranno presenti ai provini per selezionare i candidati. Nel cast del film, che verrà distribuito da Netflix, figurano tra gli altri Nick Gomez, Robert Cavanah, Karolína Krézlová e Andrei Lenart