Tempo di lettura: 2 minuti
Ancora spettacolo alla Witch League con le due gare dei gironi B e C che hanno definito le formazioni che possono festeggiare l’accesso alla fase successiva.
Tutto facile per Manuel Store che vince per 5 a 2 contro Edilarte e chiude a punteggio pieno. Nessun problema per la formazione di Simone che aveva 6 punti e che si è garantita comunque la seconda piazza. le altre due compagini, che si affrontano stasera, erano ferme a 0 e possono giocarsi solo la terza piazza.
Tabellino che è stato riempito dalla doppietta di Di Grazia e il gol di Mercurio e Macchiarolo col sigillo del presidente. A nulla è valsa la doppietta di Catillo per Edilarte.
Punteggio pieno anche per Drim Tim che ha avuto la meglio in una gara combattutissima contro Gaad Costruzioni di Ezio Liccardi e Maurizio Morante.
 
La formazione di Doriana ha avuto la meglio grazie ai tre gol di De Lauro, uno doppio, e Castiello, mentre per l’avversaria non sono bastate le reti di Quaglia, Mercuri, Fabris e Carboni.
 
Drim Tim che festeggia il passaggio al turno successivo, Gaad che resta ferma a 3 punti e in una situazione di difficoltà perchè la sfida tra Los Ciampos e Wega potrebbe riscrivere le gerarchie anche in chiave secondo posto.
 
Foto di Pietro Mattia Rocco