Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della Festa della Mamma i soci del Lions Club Benevento Arco Traiano del presidente Manlio Marotti unitamente ai soci del Lions Club Benevento Host del presidente Gianluca Tomaciello si sono recati presso l’Azienda Ospedaliera San Pio e presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù – Fatebenefratelli per donare delle piantine floreali alle mamme ricoverate nei reparti di ostetricia e ginecologia.

All’Ospedale San Pio l’evento è avvenuto alla presenza del direttore generale Maria Morgante e dei medici dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia Francesco Cocca, Alfredo Nazzaro e Luciano Pino, quest’ultimo è anche socio del Lions Club Benevento Arco Traiano.

All’Ospedale Sacro Cuore di Gesù – Fatebenefratelli i soci dei due club Lions di Benevento sono stati accolti dal Priore fra Lorenzo Gamos e dai medici dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia Maria Lucia Baldassare e Liliana Lepore.

È stato un momento molto emozionante che ha portato un sorriso in più a chi stava per ricevere o chi aveva già ricevuto il dono della maternità.